Benvenuti nella prima edizione, speriamo di un lunga serie, del Concorso Fotografico organizzato da fotografareonline.it aperto a tutti i fotoamatori ma anche ai professionisti.

Vogliamo ricordare innanzitutto che lo scopo principale del concorso è quello di promuovere e diffondere l’arte della fotografia stimolando la gente a raccontare la propria vita e le proprie emozioni e passioni attraverso la fotografia e dare soprattutto maggior risalto e visibilità ad appassionati ed esperti del settore.

Partecipare al corso è totalmente GRATUITO! e ai vincitori non è previsto alcun premio in beni materiali o in denaro.

REGOLAMENTO

Per poter partecipare al concorso fotografico  devi prima di tutto Registrarti su fotografareonline.it

Ricordiamo che le foto con cui parteciperete al concorso dovranno essere frutto del vostro lavoro e non prese dal Web, altrimento non saranno prese in considerazione. Lo Staff di fotografareonline.it si riserva il diritto di eliminare o non considerare le foto inviateci che non rispettino i requisiti indicati nel regolamento.

Le foto che parteciperanno al concorso fotografico saranno protette dai diritti d’autore, per questo motivo ne è severamente vietata, senza il consenso dell’autore, la diffusione e riproduzione anche parziale.

Ad ogni foto che parteciperà al concorso sarà dedicata un intera pagina sul sito, per dar maggior spazio e visibilità alla foto, l’autore, il titolo, la descrizione, ma soprattutto sarà possibile commentare e condividere lo scatto sui propri canali social. Il criterio di valutazione delle foto infatti, si basa sul numero dei “mi piace” che ogni singola foto riceverà esclusivamente all’interno della pagina ad essa dedicata su fotografareonline.it.

Il concorso è ancora in fase di programmazione, se desideri essere aggiornato sulle novità e la data di inizio compila il form qui in basso:

    Iscriviti alla nostra Newsletter

    Nome:

    E-mail:

     

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *